About Me

LunaKyta si presenta

Ciao a tutti ! Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una grande appassionata di manga ,che colleziono da circa 6 anni . A parte qualche rara eccezione sono una lettrice di manga a 360°, ma le mie letture riguardano principalmente le opere dedicate ad un pubblico femminile , sto parlando dunque dei generi shoujo josei , ma devo dire che apprezzo molto anche  seinen , smut e shonen. Oltre a spendere tanti soldini per espandere la mia collezione, leggo anche molti manga on line , anche perchè , molte opere non sono edite in Italia e sono troppo belle per non essere lette ;).
 Sono un po' emozionata , è la prima volta che apro un blog ,quindi non so bene cosa dire e mi sento un po' impacciata , ma sono sicura che col tempo migliorerò e che questa esperienza si rivelerà essere divertente ^-^ .
Per quale motivo ho deciso di aprire questo blog? Bhe la risposta è semplice .. non ho nessuno con cui parlare di questa mia passione o con cui scambiare opinioni , dunque ho pensato che attraverso un blog avrei potuto conoscere persone nuove ,confrontarmi con qualcuno, esprimere le mie opinioni sui manga che leggo , dare consigli o semplicemente dire la mia. 
All'interno del blog troverete dunque recensioni , uscite manga , qualche manga tag , le novità manga in arrivo ecc. Spero vi possa piacere!
Termino questa breve presentazione  ringraziando e salutando coloro che hanno letto il post , LunaKita vi saluta e vi da appuntamento al prossimo post! un Bacio!

Nessun commento:

Posta un commento