domenica 22 luglio 2018

"Ninkoi" , il nuovo manga di Julietta Suzuki



Ohayoo a tutti! Come procede la vostra estate? Oggi bazzicando su twitter ho trovato un'informazione molto interessante che non vedevo l'ora di condividere con voi!  Come potete già intuire dal titolo si tratta di un nuovo manga, in arrivo tra pochissimo in Giappone , targato Julietta Suzuki : l'autrice , ormai nota in Italia per "Kamisama Kiss" ( Kamisama Hajimemashita , da poco concluso in Italia)  inizierà presto un nuovo maga dal titolo "Ninkoi". Su questo nuovo lavoro al momento ci sono poche informazioni , sappiamo soltanto che si tratterà di una commedia romantica incentrata sulle avventure di due ninja moderni. Il primo capitolo sarà publicato il 4 agosto sulla rivista Hana to Yume e sarà composto da 45 pagine , una delle quali a colori. La storia è incentrata su "Anko", che vive su un'isola remota e decide di fare un test di selezione per diventare un ninja .

Personalmente sono molto entusiasta di questo nuovo titolo , il manga è stato descritto come una "moderna commedia romantica ninja " , questa definizione mi trasmette molta curiosità e mi fa sorgere molte domande .. sarà un manga ambientato ai giorni nostri? se così fosse, di quali missioni dovrebbero occuparsi i ninja in tempi così moderni? che tecniche/strumenti useranno? 
Una cosa è sicura , darò volentieri un'occhiata a questo nuovo titolo!  Per chi mi segue su instagram sa già che Julietta Suzuki è una delle mie mangaka preferite , grazie ai suoi meravigliosi disegni ed alle sue storie mi ha conquistata sin dalle sue prime opere che, per quanto mi riguarda , ho trovato scorrevoli e piene di emozione <3 

 

Voi cosa ne pensate? leggerete questo nuovo titolo?  Eravate al corrente di questa notizia?

Nessun commento:

Posta un commento