mercoledì 28 febbraio 2018

Blogger Recognition Award





Ciao a tutti ! Inaspettatamente sono stata nominata ai Blogger Recognition Award ! Che emozione ! In realtà non sapevo esistesse qualcosa del genere , ma sono molto felice per questa nomination  dato che il blog è nato da poco *-*  Si tratta di un'iniziativa per aiutare i nuovi blog a farsi conoscere , quindi non potevo non partecipare ! In realtà conosco pochi blog , in quanto sono entrata da poco in questo mondo , ma comunque farò del mio meglio per rispettare le regole ed aiutare altri blogger alle prime armi come me  o blog che secondo me dovete assolutamente seguire ;*

1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato ed inserire il link al suo blog :

Ringrazio Pagine Romantiche per la nomination ! Questo tra l'altro è un blog che seguo da parecchio , quindi sapere che mi segue e che mi ha tenuta in considerazione per questa iniziativa mi rende molto felice !  Per chi non conoscesse questo blog , vi ho lasciato il link , e ovviamente vi consiglio di seguirlo , ci sono tanti articoli interessanti , novità , recensioni.. insomma trovate tante belle cosette *-*

2) Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento :

In realtà credo di aver scritto tutto nella scorsa domanda , però ne approfitto per ringraziare ancora Pagine Romantiche , sperando che continuerà a seguirmi <3  Grazie davvero !

3) Raccontare la nascita del proprio blog :

Il blog è nato da pochi mesi ( e credo di aver scelto il periodo sbagliato visto che la sessione invernale era dietro le porte xD) , ho deciso di crearlo perchè volevo trovare persone con cui condividere le mie idee ed opinioni  sui manga che leggo , mostrare  e parlare dei miei acquisti mangosi ( visto che purtroppo non ho amici che condividono la mi passione per questi piccoli tesori , in quanto preferiscono gli anime e non apprezzano gli shojo , e credo sia normale visto che sono maschi ahahaha ) quindi ercavo un modo per esprimermi ; prima ho creato un account su istagram e poi ho pensato di aprire il blog per poter fare anche delle recensioni ed approfondire certi post  :) Purtroppo essendo un blog giovane ci sono ancora poche cose , ma spero di aggiungere altro materiale al più presto e di scrivere con maggiore frequenza ^-^

4) Dare consigli ai nuovi blogger :
Oddio , in realtà non credo di essere abbastanza esperta per dare consigli ,  dopotutto anche io sono alle prime armi... però mi sento comunque di dire qualcosa : " Divertitevi e siate voi stessi" ! Si esatto divertitevi , fate in modo che il blog sia il vostro piccolo mondo ,  personalizzatelo come meglio credete , scrivete ciò che vi passa per a testa e ciò che realmente pensate , non quello che gli altri vorrebbero leggere  .. anche se la vostra opinione va contro corrente ! Non vergognatevi dei vostri gusti o delle vostre idee , e siate sempre aperti al confronto . Il vostro blog siate voi , quindi non scrivete per far contenti gli altri o per i commenti o per essere seguiti , ma scrivete per fare sapere la vostra ;*

5) Nominare altri 15 blog ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento :
  chiedo  scusa in anticipo se nomino blog già nominati da altri.. ma ne conosco pochi ^^"

1) Dadachan Arts e Stories
2) Dipendenza da Shoujo
3) Shoujo Love Blog
4) Pagine romantiche 
5) Un Libro e un caffè
6) A fan girl's blog
7) Spiccycullen
8) Chibi is the way
9) Le tazzine di yoko
10) Miky's Notebook
11) The choice is candy
12) Lettrice Confusa
13)Manga Delight

14) Parole da sogno
15) The Secret corner of books


6) Commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link all'articolo :

Provvedo immediatamente ;*

2 commenti:

  1. Alla fine ci siamo nominate reciprocamente, ti ho nominato pure io per questo award: http://dipendenzadashoujo.blogspot.it/2018/03/blogger-recognition-award.html ♥

    RispondiElimina
  2. Eh si ! <3 mi ha fatto veramente piacere che tu mi abbia nominata , ti seguo da molto e sapere che mi segui anche tu , pur essendo alle prime armi , mi rende felice ! Grazie <3

    RispondiElimina