giovedì 15 febbraio 2018

Nuovo annuncio per la Planet Manga : Tutti tranne te ! di Mayu Sakai

Ciao a tutti  oggi la Planet Manga ha pubblicato le checklist con le uscite manga previste per il mese di aprile ; tra queste spicca l'annuncio della pubblicazione di una nuova serie targata Mayu Sakai , dal titolo "Tutti tranne te ! "  , vediamo di cosa si tratta ;*





Titolo : Tutti tranne te !
Titolo originale : Kimi to dake wa koi ni ochanai
Autore : Mayu Sakai
Uscita : 26 Aprile 2018


Trama: Subaru Hoshizaki è stata cresciuta dai suoi due severi fratelli maggiori , ed è a causa del loro carisma che la ragazza finisce sempre per attirare l'attenzione . Dopo la prima settimana da studentessa liceale incontra Shin Yoshida  , un ragazzo famoso per essere parecchio problematico...




L'autrice del manga è Mayu Sakay , famosa in Italia per altre sue opere , quali "Momo " e "Sugar Soldier" ( che non possiedo T.T) ; " Tutti tranne te ! " sarà una mini serie in 5 volumi al costo di euro  4, 50 , insomma una serie da non perdere se amate l'autrice !
Il tratto della mangaka mi piace molto , e la storia si prospetta molto divertente , quindi sicuramente rientrerà tra i miei acquisti di aprile ^-^


Vi piace questo nuovo annuncio? Conoscete l'autrice?



2 commenti:

  1. Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo manga di Mayu Sakai ♥ mi rincuora che sia una miniserie scolastica perché Sugar*Soldier mi ha deluso molto soprattutto per la lunghezza. Momo è tanto carino, spero che avrai la possibilità di recuperarlo, e anche Rockin' Heaven ho adorato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di acquistarlo *-* Per quanto riguarda Momo , lo sto ancora cercando >-<

      Elimina