giovedì 8 marzo 2018

Manga Haul : Acquisti manga Febbraio 2018


Ciao a tutti , oggi sono qui per parlarvi e mostrarvi i miei acquisti manga del mese di febbraio <3 chiedo scusa per il ritardo  ^^" , cercherò di  essere più precisa per il manga haul di marzo ..

Questo mese sono usciti tantissimi manga , ma purtroppo a causa della sessione invernale non sono riuscita a comprare tutti i manga che avevo in mente , ma sicuramente i volumi mancanti li ritroverete  nel post dedicato agli acquisti di marzo.







♥Kamisama Kiss n 24 Julietta Suzuki : 
 Siamo quasi giunti al termine di questa meravigliosa serie di Julietta Suzuki , infatti Kamisama Kiss si concluderà con l'uscita del volume 25 ( di cui ancora non è stata resa nota la data di rilascio) ; non so dirvi niente su questo volume , in quanto mancando davvero poco alla sua conclusione , ho deciso di rileggerlo per intero una volta concluso , sicuramente ne approfitterò per farvi una recesione completa dell'opera ^-^  comunque sia Kamisama Kiss non ha certo bisogno di presentazioni , credo non esista qualcuno che non ne abbia mai sentito parlare.. ma se così fosse , vi consiglio di dare un'occchiata alla versione animata , composta da due serie e qualche Ova : la serie animata in teoria è conclusa , e rivela la fine della storia , tuttavia ci sono dei buchi di trama evidenti, che lasciano molti dubbi nella mente di chi ha visto esclusivamente l'anime ; il finale rispecchia quello del manga , ma a mio avviso risulta troppo frettoloso, molte cose non sono state spiegate e alcuni personaggi cruciali nella storia si sono dissolti nel nulla e sono stati dimenticati .. per questo motivo mi sento di consigliarvi la lettura del manga.


♥L'incanto della strega n 2 di Tomu Ohmi : 
 Finalmente dopo secoli è uscito anche il secondo volume di questa serie , composta da soli 5 volumi , ma che esce comunque una volta l'anno? ! Suvvia Goen , non farci aspettare altri 3 anni ... Tornando alla storia , in questo volume il rapporto tra Kaoruko e Kaname inizia ad intensificarsi , e finalmente faremo la conoscenza del concilio delle streghe ... Di questo volume amo alla follia la copertina , che credetemi dal vivo è ancora più bella che in foto.
 Per quanto riguarda la storia , finalmente Kaoruko prende coscienza dei suoi sentimenti per Kaname, il quale comincia ad essere fortemente attratto dalla protagonista , ed inizia a chiedersi se sia dovuto al potere della regina delle streghe o se il motivo sia un'altro...  Mi è piaciuto vedere come Kaoruko cerchi di controllare il suo potere da sola senza l'aiuto di Kaname , inoltre mi ha incuriosito anche la fine del volume , in cui troviamo un colpo di scena che fa accrescere il nostro desiderio di avere già il terzo volume tra le mani...



♥Noragami n 11 : con questo volume superiamo ufficialmente la serie animata! In questo volume scopriremo qualcosa di più sul passato di Daikoku e Kofuku , e la nascita del loro rapporto con Yato: un passato triste che mi ha commossa molto . Non dico altro perchè rovinerei la bellezza/tristezza di questi ricordi... Consigliatissimo !


 





♥Le situazioni di lui e lei n 9 : Purtroppo sono rimasta indietro con la lettura di questo manga , sono ferma al 3 o 4 volume >.< , quindi non so dirvi nulla su questo volume , cercherò di mettermi al passo con la lettura il prima possibile .









♥One Punch Man n 11 : Purtroppo non ho letto neanche questo volume , perchè devo recuperare i numeri 7 e 8 , e quindi non posso andare avanti con la lettura senza recuperare questi numeri ^^".









♥Takane e Hana n 1 : 
 Una novità del mese di febbraio , di cui ho fatto la recensione  che trovate qui: che dire? credo sia il manga rivelazione del mese di febbraio , uno shojo molto divertente e simpatico che vi consiglio molto ! Non mi dilungo più di tanto , se siete curiosi vi rimando alla recensione ;).








♥Fruits Basket n 4 :  In copertina troviamo il nostro Shigure , il cane dello zodiaco ,come molti di voi sapranno il 16 febbraio è stato celebrato il capodanno cinese che ha dato il benvenuto proprio  all'anno del cane.. una coincidenza? chissà, comunque non poteva esserci copertina più azzeccata ! ( anche io appartengo al segno del cane ! ) quesa serie mi sta piacendo tantissimo! E' un manga che racchiude divertimento e tristezza , ma allo stesso tempo ti trasmette tanti valori ed insegnamenti . In questo volume faremo la conoscenza di un altro membro della famiglia Soma : Aya , il fratello maggiore di Yuki ! Devo dire che Aya è un personaggio davvero singolare e bizzaro ( il più bizzarro della famiglia fino ad ora xD) , il cui rapporto col fratello non sembra essere dei migliori..inoltre scopriremo qualcosa di più su Momiji.
Il personaggio di Kyo nel corso dei volumi sta davvero subendo una grande svolta , tra tutti è sicuramente quello che mi incuriosisce di più , perchè sembra legato in qualche modo a Tohru , come se già la conoscesse o come se si sentisse responsabile per qualcosa ... chissà xD Per chi non avesse letto questa serie , vi consiglio assolutamente di recuperarla !

♥Forbidden Love :
 Per ultimo ma non meno importante abbiamo uno dei primi manga di Tomu Ohmi , mangaka che come avrete capito adoro *-* ! In realtà questa serie mi è stata regalata dal mio ragazzo , che non smetterò mai di ringraziare *-*Erano anni che volevo comprare questa serie , ma essendo vecchia era molto difficile da reperire ... Fino ad ora ho letto soltanto i primi 5 volumi , e mi sta piacendo molto , appena la concluderò farò una recensione dove vi racconterò un po' di cosa parla la storia  e vi darò qualche indicazione per la lettura , perchè in realtà "Forbidden Love" è la continuazione di altri due volumi inediti in Italia , dove viene raccontata l'inizio della storia , come si sono conosciuti i due protagonisti , e dove compaiono personaggi che in questi due volumi hanno avuto un certo peso e che è importante conoscere , visto che poi li ritroviamo in Forbidden Love , dove si fa riferimento proprio a ciò che hanno fatto in quei famosi due volumi XD


Questi sono tutti gli acquisti del mese di febbraio ! Voi cosa avete comprato? abbiamo qualche serie in comune?? LunaKyta vi saluta e vi da appuntamento al prossimo post ;*







Nessun commento:

Posta un commento