giovedì 18 gennaio 2018

La Mia Collezione Manga: Parte #1














Ciao a tutti ! Essendo questo un blog dedicato ai manga ed agli anime , ho pensato fosse giusto inaugurare il blog parlandovi della mia collezione ! A me piace definirla " Il mio tessoro" ! Colleziono manga da circa sei anni , quindi ho un bel po' di volumi , per questo motivo ho deciso di dividere il post in più parti non soltanto per evitare di creare un post troppo lungo e pieno di immagini , ma perchè PURTROPPO , a causa dell'assenza di spazio , alcuni dei miei manga sono riposti all'interno di alcuni scatoloni T-T , mi piange il cuore a saperli chiusi e lontani da me .. ma non ho altra scelta.. e poi sotto ogni titolo ho pensato di scrivere qualcosa , vi lascio dunque al post e buona lettura ;*




Eccoci qui nella mia stanzetta <3




questa è la mensola sopra il mio letto; come potete notare è molto piccola e non ci vanno moltissime serie.. comunque da sinistra verso desta abbiamo:



- Il cofanetto Manga del celebre film "Your Name" composto da 3 volumi , non credo che questo titolo abbia bisogno di presentazioni , ormai è famosissimo,non credo ci sia qualcuno che non lo conosca ( se così fosse recuperatelo al più presto , è davvero stupendo!) .

- Il cofanetto del Manga "Fiore di Luna" (regalo del mio fidanzato <3) , è una miniserie composta da due volumi molto carina  ( e il protagonista maschile è molto bello <3)

-Il primo volume ( di 5) de "L'incanto della strega" , credo sia uscito più di un anno fa e ancora non si hanno notizie sull'uscita del secondo volume da parte della goen.. è uno smut/seinen ed è della stessa autrice di "Midnight secretary" ... che dire , spero che la goen si decida a far uscire i restanti volumi al più presto

-I primi 6 volumi del manga "La scoperta dell'amore" , in totale credo siano 14 volumi, è una serie che ho comprato molto tempo fa e che mi sono ripromessa di continuare perchè ricordo che mi stava piacendo , anche se non ricordo nulla della storia, sarà una buona occasione per rileggerla =).

- Per ultimo ma non meno importante "Love Begins" 15 volumi completo , non so voi cosa ne pensiate , ma io lo amo, lo adoro! è stato il primo shoujo/smut manga che ho comprato. Sin dalle prime pagine è stato amore, i disegni sono stupendi e le copertine coloratissime e molto allegre.
 Penso proprio che farò una recensione su questo manga per parlarvene meglio.






Questa era la prima parte della mia collezione ^-^  spero vi sia piaciuta, nel prossimo episodio mi 
mostrerò altri manga ,tra cui qualche shonen ;) Se vi interessa qualche opera e volete che 
faccia una recensione non esitate a chiedere ! E voi conoscete queste serie?
 Fanno parte della vostra collezione? 
Per il momento è tutto ! LunaKyta vi saluta e vi da appuntamento al prossimo post ;*

Nessun commento:

Posta un commento