giovedì 25 gennaio 2018

Manga che vorrei in Italia #2 : Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai

Eccoci ancora con la rubrica "manga che vorrei in Italia " parte 2 ! Come vi avevo già annunciato nel primo post i primi manga di cui vi parlerò sono i manga che ho già citato sul mio profilo Instagram , quindi li posterò a breve distanza l'uno dall'altro =) come specificato dal titolo , un altro manga che vorrei fosse pubblicato dalle case editrici italiane è :

Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai

Autore: Makino
Genere: Shoujo , scolastico , sentimentale, commedia
Status in patria: in corso...

Trama:  
Il ragazzo che le fa battere il cuore è il popolare "Principe bianco", così soprannominato dai suoi compagni di scuola. È amore a prima vista, ma il filo rosso del destino sembra condurla tra le braccia di un altro ragazzo, il tenebroso "Demone nero". I due ragazzi sono molto diversi: il principe bianco è gentile e dolce, mentre il demone nero è rude, schietto e introverso. 
Il rapporto con il demone nero, Kurosaki-kun, inizia subito col piede sbagliato: un giorno Yuu si trova costretta a tagliargli i capelli a causa di un incidente con una gomma da masticare, attirando così le attenzioni del ragazzo nei suoi confronti, che inizia a tormentarla. Kurosaki riesce ad essere insistente, provocatorio, spaventoso e sexy al tempo stesso e a gettare la povera e indifesa Yuu in un vortice di sensazioni contrastanti, di sentimenti di odio e amore, di desiderio e timore nei sui confronti.
Questo ragazzo bellissimo e dannato, che sembra nascondere qualche segreto di troppo, attirerà le attenzioni di Yuu più di quanto riesca a fare il dolce e gentile principe bianco?
 Trama presa da Shoujo-love


Recensione
A chi non piacciono i manga con i bei tenebrosi? a me piacciono da morire ( specialmente quello di quest'opera) , quindi questo manga parte avvantaggiato ;) scherzi a parte , questo manga ve lo consiglio caldamente perchè i personaggi li trovo molto belli ed interessanti; la trama , a modo suo , ti insegna a non " giudicare un libro dalla copertina" e che spesso il principe azzurro che credi di aver di fronte , in realtà è differente da come lo immagini e che la persona "rude e schietta" non è poi così cattiva come sembra ! 
ogni personaggio ha un carattere quindi molto" particolare" , forgiato dalle esperienze vissute e dal proprio passato, a cui viene dedicato molto spazio col proseguire della storia, quindi questo ci fa capire che la scelta di determinati atteggiamenti non per niente casuale. Veramente un bel manga , ve lo consiglio ^-^


Eccoci giunti al termine del post, come sempre imploro le case editrici italiane di manga di prendere questo titolo in considerazione , perchè trovo meriti molto , inoltre so che piace a molte persone , quindi è un motivo in più per portarlo in Italia!

fatemi sapere cosa ne pensate! LunaKyta vi saluta e vi da appuntamento al prossimo post ;) 



 

2 commenti:

  1. Che bella questa rubrica dedicata agli inediti *w* la seguirò con piacere per scovare nuovi titoli. Kurosaki-kunlo seguivo pure io in scan e mi piaceva molto proprio perché i personaggi non sono quello che sembrano. Speriamo che arrivi presto qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questa rubrica ti piaccia *-* spero che tu possa trovare qualche altro titolo da leggere con piacere tra quelli che citerò ;) se vuoi qualche altro dettaglio sui manga che vado presentando , non esitare a chiedere :)
      Speriamo che Kurosaki esca presto in Italia !

      Elimina